White Wise nasce nel 2020 dall’affascinate intuizione di Aurora Tagliente, che unisce la decennale esperienza nel campo della moda alla costante ricerca e innovazione dei migliori filati.

Un brand dalle mille sfaccettature, pronto a proporsi come valida e virtuosa alternativa nel campo del prêt-à-porter, offrendo capi di alta maglieria, capispalla di ottima qualità, ma anche everyday fashion e cerimonia.

Un capo White Wise è creato per essere indossato, per essere vissuto.

La creazione dei nostri capi è parte di un processo meticoloso, dove i materiali superiori dialogano con rigorose tecniche artigianali garantendo risultati estetici d’eccezione, perfezione nei dettagli e comfort assoluto.
Passione, qualità e classe sono caratteristiche fondamentali, che contraddistinguono da sempre la nostra filosofia aziendale e che abbiamo scelto di trasmettere ogni giorno attraverso le nostre creazioni.

2S Holding

Siamo un’azienda che dal 1985, grazie alla mente imprenditoriale di Scipione Tagliente, continua a crescere nel settore del Commercio all’ingrosso e al dettaglio di abbigliamento e accessori.

Siamo motivo di orgoglio per il territorio Pugliese e Italiano, con oltre 20mln di capi prodotti, 3mila clienti, 130 agenti, 50 collaboratori e 10 brand attivi.

Siamo la dimostrazione che curiosità, tenacia e passione portano al successo. Lo dimostra il fatturato sempre in crescita.

Impegno, dedizione e passione sono le parole chiave che stanno dietro ad ogni capo della nostra collezione.

I Nostri Valori

Accuratezza & Ricerca

Everyday Fashion

Lungimiranza & Spirito Imprenditoriale

LA NOSTRA STORIA

Il valore di un prodotto è dato dall’esperienza, dalla passione, e dall’attenzione di chi lo produce.

1985

Scipione Tagliente inizia a lavorare come magazziniere presso una ditta per la vendita di abbigliamento all’ingrosso.

2000

Scipione si mette in proprio e prende in licenza marchi come Monella Vagabonda Snob e negli anni arriva a Rubacuori, Frutta, Coveri Moving, Baci&Abbracci, Guru, Gianmarco Venturi.

2006

L’imprenditore avvia 2T Srl per il commercio di abbigliamento al dettaglio e crea il marchio Graffio, aprendo ben dieci punti vendita diretti in Puglia.

2009

Nasce una seconda azienda a Monopoli, Pama Srl, con l’obiettivo di dedicarsi al commercio all’ingrosso e alla grande distribuzione dei marchi in licenza.

2015

Nasce l’importante e duratura collaborazione del gruppo con il marchio Take Two, di cui ancora oggi 2T detiene la licenza.

2018

Graffio cambia veste diventando Griffai, un brand elegante e raffinato, curato in ogni dettaglio dalla ormai consolidata esperienza dell’imprenditore.

2020

Determinata come suo padre, Aurora Tagliente lancia il suo promettente brand nonostante le difficoltà della pandemia. Nasce White Wise.

2021

Jhonny Looper diventa il primo brand di proprietà dell’azienda destinato al mercato dell’Ingrosso e alla Grande Distribuzione.

2022

Nasce il nuovo brand per Pama, Fresh Flower, con un grande focus sulla maglieria, destinato a una donna giovane e creativa.

Salva/Condividi